Inserisci i dati per accedere a NHOE.it

Importante: è necessario inserire i dati per l'accesso rispettando le lettere maiuscole/minuscole.

Se hai perso la password, utilizza l'apposita funzione per recuperarne una nuova.

Non sei ancora registrato? Clicca qui.

Accedi

 /  Password dimenticata?

Login

 

Energia Rinnovabile

NHOE supporta i propri clienti nello sviluppo dei loro sistemi/macchine prototipici e/o prodotti elettromeccanici, fornendo una competenza che deriva da una pluriennale esperienza nel campo dell'alta tecnologia trasferita nell'ambito industriale e/o di prodotti di più largo consumo.
La NHOE ritiene di poter mettere la propria competenza a Vs. disposizione per sviluppare il business della Vs. Azienda nel settore delle fonti rinnovabili.
La NHOE è in grado di validare tramite analisi ad elementi finiti e analisi specifiche sulla sicurezza di macchine e impianti il (Vs.) progetto secondo la normativa vigente fornendo, con le proprie capacità di modellazione CAD/FEM, le eventuali modifiche utili a rendere adeguata la macchina; il tutto supportato dalla documentazione necessaria alla certificazione CE.
L'esperienza NHOE supporta i propri clienti anche nell'identificare nuovi fornitori di componentistica e/o lavorazioni meccaniche con il miglior rapporto prezzo/disponibilità/affidabilità.
La NHOE può fornire inseguitori solari biassiali tradizionali (a palo), ma anche su telaio o con corona girevole (si vedano gli schemi concettuali di seguito) in funzione delle esigenze del Cliente.
La nostre forniture sono caratterizzate da:

- Dimensionamento secondo la normativa UNI-ENV 1991 Eurocodice;
- Conformità alla "nuova" direttiva macchine (in vigore dal 01 gen 2010) che recepisce la norma europea 2006/42/CE;
- Design che tiene in considerazione la più alta flessibilità e semplicità;
- Con una cinematica adeguata alle esigenze del cliente sia come angolo di rotazione sia come precisione;
- Ottimizzazione del peso;
- Alta modularità e ridotto numero dei componenti meccanici;
- Attenzione nella fase di progetto ai volumi di trasporto e di stoccaggio;
- Attenzione nella fase di progettazione ai tempi di installazione e messa in opera.

La NHOE ha presentato una domanda di brevetto per un’architettura innovativa nel campo degli inseguitori biassiali, attualmente in fase di estensione relativamente ai diritti/rivendicazioni Europei; attualmente è alla ricerca di partner per lo sviluppo, lo sfruttamento e la commercializzazione del brevetto (per informazioni visitate la nostra sezione contatti).